Informazioni utili
Durata percorso
Le consulenze psicologiche ad orientamento strategico breve si pongono l’obiettivo di ottenere risultati concreti e tangibili nelle prime 10 sedute. Un aspetto cardine di questo approccio è cercare di guidare chi si rivolge a me allo sblocco della propria difficoltà nel minor tempo possibile, nel rispetto della persona e della mia professionalità.
Frequenza
Le sedute si svolgono generalmente con cadenza di 15 giorni l’una dall’altra. Poi, man mano che vengono ottenuti i risultati posti, il tempo tra i colloqui viene prolungato fino al raggiungimento di un nuovo ed autonomo equilibrio.
Durata seduta
A differenza di altri approcci le sedute non hanno un tempo prestabilito, ma hanno degli obiettivi. Generalmente la durata media è di 60 minuti, può eccedere come no, a seconda degli obiettivi posti, del problema trattato e della sua fase. Ci prendiamo tutto il tempo necessario per ottenere il massimo da ogni seduta.
Costo
Il costo di ogni colloquio è di 60 euro. Per ulteriori informazioni, si può visionare il tariffario dell’ordine (https://www.psy.it/nomenclatore/)
Perchè rivolgersi a me
Per l’efficacia e l’efficienza del metodo, unita alla passione, dedizione e cura del dettaglio che metto alla base del mio modo di lavorare.